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Resi & Rimborsi

Hai sbagliato la taglia o il prodotto che hai acquistato non è quello che avevi in mente? Non preoccuparti, leggi qui come fare!

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti. Quando qualcosa va storto sappiamo sempre cosa fare per venirti in aiuto. Cosa ti è successo?

Ci ho ripensato e voglio annullare il mio ordine.

Se hai cambiato idea e vuoi annullare il tuo ordine, qualora non sia già stato lavorato ed affidato al corriere puoi farlo entro le ore 11:00 del giorno successivo a quello in cui hai ordinato esclusivamente inviando una mail a info@nutritionexperience.it

Voglio fare il reso di tutto il mio ordine.

Se ti sei accorto che l'ordine che hai fatto non era quello che volevi, puoi decidere di annullare l'ordine o di recedere.

Puoi annullare l'ordine (qualora non sia già stato evaso) entro le ore 11:00 del giorno successivo a quello in cui hai hai effettuato l'acquisto inviandoci una e-mail a info@nutritionexperience.it o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero di telefono: 06/86.66.59.66. Una volta che avremo annullato il tuo ordine, procederemo al rimborso. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo.

Puoi decidere di esercitare il tuo diritto di recesso (entro 14 giorni dall'arrivo del tuo ordine) inviandoci una e-mail a info@nutritionexperience.it o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero di telefono: 06/86.66.59.66. Una volta che avrai esercitato il tuo diritto di recesso, procederemo a rimborsarti quanto hai speso escluse le spese di spedizione. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri entro 72 ore dall'emissione del buono.

- Voglio restituire una parte del mio ordine.

Se ti sei accorto che nell'ordine che hai fatto un prodotto è diverso da quello che pensavi puoi decidere se cambiarlo o restituirlo.

Puoi decidere di cambiare uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a info@nutritionexperience.it o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero di telefono: 06/86.66.59.66. Una volta che ci avrai contattato provvederemo a ritirare la merce nel suo imballaggio originale e organizzare la nuova spedizione.

Puoi decidere di restituire uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a info@nutritionexperience.it o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero di telefono: 06/86.66.59.66. Una volta che ci avrai contattato, sarà tuo compito rinviarci il prodotto o i prodotti da restituire nel loro imballaggio originale a tue spese all'indirizzo: Via di Torrevecchia 340/342,cap 00168,Roma. Ricordati di comunicarci il numero del tracking del pacco con i prodotti che ci vuoi restituire in modo che ci sarà possibile seguirlo fino all'arrivo presso la nostra sede. Ti avviseremo quando avremo ricevuto il tuo pacco e a quel punto, constatate le condizioni dei prodotti, procederemo con il rimborso dell'acquisto (escluse le spese di spedizione) attraverso l'emissione di Un voucher di importo pari ai prodotti restituiti, che potrà essere utilizzato per acquistare i prodotti che desidera entro 72 ore dall'emissione dello stesso.

Qualcosa è andato storto e non mi è arrivato quello che ho ordinato.

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma anche ai migliori può succedere di sbagliare. I nostri prodotti viaggiano in tutta Italia, l'errore spesso non dipende da noi, ma siamo qui apposta per aiutarti!

Se qualcosa va storto non esitare a documentare il tutto con una foto e contattaci via e-mail all'indirizzo info@nutritionexperience.it o chiama il nostro Servizio Clienti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero di telefono: 06/86.66.59.66.

Una volta che avremo capito cosa è successo decideremo insieme a te se procedere con il cambio del prodotto, e in questo caso le spese di spedizione saranno a carico nostro, oppure con il rimborso. Se al momento dell'acquisto hai pagato con PayPal o Carta di Credito, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti regaleremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri entro 72 ore dall'emissione del buono.

Ti raccomandiamo in ogni caso di restituire il prodotto nelle condizioni in cui l’hai ricevuto e, nel caso dell’abbigliamento, con il cartellino originale ancora attaccato altrimenti non potremo procedere con il rimborso. Ti chiediamo quindi la massima attenzione quando riceverai il pacco. Assicurati che i prodotti corrispondano al tuo ordine prima di aprire gli imballaggi, ricordati di firmare sempre con "Riserva di controllo" al ricevimento del pacco se visibilmente danneggiato.

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