Spedizione gratuita per ordini di almeno 49€!

Spedizioni

Nutririon Experience spedisce dai propri magazzini in tutta Italia entro le 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.
Per maggiori informazioni sulle consegne, contatta il nostro Servizio Clienti dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì al numero di telefono: 06/86.66.59.66 o scrivici una e-mail all'indirizzo info@nutritionexperience.it, siamo sempre a tua disposizione per qualunque tua esigenza.

TEMPI DI GESTIONE DELL'ORDINE E DI CONSEGNA
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11:00 vengono evasi il giorno stesso (ad esclusione del sabato, della domenica e dei festivi), tutti gli ordini ricevuti dopo questo orario vengono gestiti ed evasi il giorno lavorativo successivo.
Tutte le consegne (ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna ed Isole Minori) vengono eseguite tramite entro le 24/48 ore successive all'ordine (esclusi sabato e domenica o festivi).
In caso di problemi con la ricezione del pacco, scrivi un' E-mail all'indirizzo info@nutritionexperience.it, il nostro Servizio Clienti ti risponderà quanto prima.
*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, poichè le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro ordine al corriere, non è possibile determinare e garantire un tempo preciso di consegna.
Quello che vi garantiamo è il nostro assoluto impegno nell'evadere il vostro ordine nelle 24 ore (salvo Sabati, Domeniche e gioni festivi) dalla data di ricevimento dell'ordine stesso, ma è scontato che in caso di scioperi - eventi atmosferici - festività particolari - inventari di magazzino - trasferimenti di sede - modifiche ai sistemi informativi - ecc. possano esserci ritardi anche di alcuni giorni nell'evasione degli ordini.

MODALITÁ DI CONSEGNA
La consegna avverrà indicativamente dal Lunedì al Venerdì tra le ore 09:00 e le ore 18:00.
In questi giorni ed in queste fasce orarie il nostro corriere proverà a recapitare il tuo ordine all'indirizzo da te specificato (Ti ricordiamo quindi di prestare molta attenzione alla compilazione dello stesso al momento dell'ordine).
Nel caso tu non sia reperibile al primo passaggio all'indirizzo da te indicato, non preoccuparti, il nostro corriere eseguirà un 2° tentativo di consegna il successivo primo giorno lavorativo disponibile, qualora anchè in questo caso il corriere si troverà impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza o mancata risposta da parte del destinatario, il tuo ordine verrà messo in giacenza per n° 7 giorni e per far si che venga sbloccato, dovrai essere tu a contattarci comunicandoci il numero di ordine e se desideri richiedere una terza riconsegna o andare in alternativa a ritirare tu stesso il pacco alla sede di Giacenza.
NB: Le spese di giacenza e di svincolo dell'ordine, qualora fossero dovute alle seguenti motivazioni: Destinatario assente al momento della consegna – Mancata o Errata compilazione dei dati di spedizione o problematiche non dipese dall'Azienda, nonché eventuali riconsegne richieste successive al secondo passaggio del corriere, saranno addebitate in maniera insindacabile a carico del cliente.
La Nutrition Experience, qualora il cliente si rifiuti di pagare tali spese, si riserva di richiedere al corriere la tassativa ed immediata riconsegna dell'ordine presso i propri magazzini anche qualora l'ordine fosse già stato saldato.

PACCO DANNEGGIATO COSA FARE ?
Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti.
Alla consegna dell'ordine da parte del corriere ti preghiamo di controllare con cura la confezione del dell'ordine e, se questa appare in qualche modo danneggiata o si dovesse riscontrare una chiusura del pacco con uno Scotch differente dallo Scotch originale Nutrition Experience , di scrivere o far scrivere (accertando che tale dicitura venga immessa) accanto alla vostra firma "Con riserva di controllo".
Se la merce all'interno della confezione avesse subito dei danni, informaci entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine inviandoci una Email all'indirizzo info@nutritionexperience.it, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Numero di Ordine - Una prova fotografica del pacco e del suo contenuto con il prodotto danneggiato, così da poter valutare il tuo caso e provvedere eventualmente alla generazione di una nota di credito e di un Voucher di Rimborso pari alla somma del prodotto danneggiato.
NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna del corriere appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni di "Riserva di controllo" e/o se la vostra segnalazione arrivi successivamente alle 24h dal ricevimento del pacco.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione standard sono gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo pari o superiore ai 49,00 €, per importo inferiore il costo della spedizione è di 7,90 €.

SPESE DI CONTRASSEGNO
Nel caso di pagamento mediante contrassegno, è previsto un supplemento pari a 3,90 € da pagare al corriere al momento della consegna dell'ordine. Il corriere non è tenuto ne provvisto alla consegna di resto, pertanto invitiamo tutti i nostri clienti a munirsi della cifra esatta da consegnare al momento del pagamento.